Vittoria della Todde, Licheri; “Dimostrato che si può battere arroganza della destra”.

Una vittoria del M5S, di Giuseppe Conte nonché uno straordinario messaggio di Todde per l’Isola. Questa, in breve, la migliore descrizione del successo elettorale di Alessandra Todde per il senatore M5S, Ettore Licheri. “Il movimento è stato capace di capitalizzare nei territori, diffondendo una nuova idea di Sardegna che ha capito la competenza e la preparazione di una delle donne più influenti di Italia”.

Sul rapporto con il Partito Democratico, l’esponente pentastellato ha poi dichiarato che “l’ottima salute del PD è proporzionale alla salute del M5s” e, ancora che si proseguirà verso la creazione di un manifesto comune.

Successo, per Licheri, che manda un chiaro messaggio all’Esecutivo nazionale: “Tutta Italia ora sa che l’arroganza della destra si può battere. Si possono contrastare le manganellate con il segno della matita nella cabina elettorale”.

LEGGI ANCHE:  Scuola, scontro Governo-Regione Campania, De Luca: "Le misure nazionali non sono fondate sul parere tecnico-scientifico del CTS".

foto Sardegnagol riproduzione riservata