Ucraina, Elon Musk: “Spargimento di sangue in Ucraina finirà presto”.

A riprova del cambio di passo in America, dove per anni i “democratici” di Biden e soci hanno portato guerra e distruzione in giro per il mondo, il repubblicano Elon Musk, dopo l’ultimo colloquio telefonico con Donald Trump e Volodymyr Zelenskyy, ha dichiarato su X che “lo spargimento di sangue in Ucraina finirà presto” e che “il tempo è scaduto per i guerrafondai profittatori”.

Dichiarazioni incontrovertibili circa le responsabilità sulle centinaia di migliaia di morti ucraini, russi e l’erogazione di miliardi di dollari in armamenti da parte dei “leader” dei valori democratici e dello Stato di diritto nel mondo, ovvero gli scalcinati USA e la supina Unione europea.

Tra i piani per risolvere il conflitto in Ucraina, al momento, ci sarebbe anche l’ipotesi della zona delimitarizzata lungo l’attuale fronte di battaglia e l’obbligo per l’Ucraina di rimanere fuori dalla NATO per 20 anni.

LEGGI ANCHE:  Giovani rifugiati, UNHCR: "Iscritto alle scuole superiori solo il 34%".

Cambio di passo negli USA commentato anche dal presidente turco, Recep Tayyip Erdogan, secondo il quale con l’amministrazione Trump sarà possibile risolvere il conflitto in Ucraina.

“Possiamo facilmente porre fine a questo conflitto”, ha detto Erdogan all’agenzia di stampa Anadolu, dopo le sue visite in Kirghizistan e Ungheria. “Questa guerra deve finire ora e mentre concentriamo i nostri sforzi per raggiungere la pace, continueremo a lavorare in questa direzione”, ha concluso.

foto https://www.president.gov.ua/ Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International