Ucraina, Elon Musk: “Spargimento di sangue in Ucraina finirà presto”.

A riprova del cambio di passo in America, dove per anni i “democratici” di Biden e soci hanno portato guerra e distruzione in giro per il mondo, il repubblicano Elon Musk, dopo l’ultimo colloquio telefonico con Donald Trump e Volodymyr Zelenskyy, ha dichiarato su X che “lo spargimento di sangue in Ucraina finirà presto” e che “il tempo è scaduto per i guerrafondai profittatori”.

Dichiarazioni incontrovertibili circa le responsabilità sulle centinaia di migliaia di morti ucraini, russi e l’erogazione di miliardi di dollari in armamenti da parte dei “leader” dei valori democratici e dello Stato di diritto nel mondo, ovvero gli scalcinati USA e la supina Unione europea.

Tra i piani per risolvere il conflitto in Ucraina, al momento, ci sarebbe anche l’ipotesi della zona delimitarizzata lungo l’attuale fronte di battaglia e l’obbligo per l’Ucraina di rimanere fuori dalla NATO per 20 anni.

LEGGI ANCHE:  L'Ucraina nell'Ue, Bilde: "Conseguenze pesanti sulle finanze Ue".

Cambio di passo negli USA commentato anche dal presidente turco, Recep Tayyip Erdogan, secondo il quale con l’amministrazione Trump sarà possibile risolvere il conflitto in Ucraina.

“Possiamo facilmente porre fine a questo conflitto”, ha detto Erdogan all’agenzia di stampa Anadolu, dopo le sue visite in Kirghizistan e Ungheria. “Questa guerra deve finire ora e mentre concentriamo i nostri sforzi per raggiungere la pace, continueremo a lavorare in questa direzione”, ha concluso.

foto https://www.president.gov.ua/ Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International