‘Tsunami’, il nuovo singolo di Bassfunk Stephen.

Sarà disponibile, dal 28 maggio prossimo ed in tutte le principali piattaforme di streaming e download “Tsunami”, il nuovo singolo di Bassfunk Stephen (Vladimiro Stefano Frau). Contraddistinto da sonorità electronic tech house, il brano è stato composto, registrato e mixato da Sonada Music, neonata label indipendente isolana, pensata e voluta in piena pandemia, che si pone come obiettivo quello di valorizzare la musica di qualità, senza limiti di genere, mettendo al primo posto l’artista.

Tsunami è stato realizzato dopo una vera e propria onda anomala che mi ha travolto in questi ultimi anni – commenta Bassfunk Stephen – sia sotto il profilo umano che professionale. Spero che la mia personale rinascita, sia professionale che personale, coincida con una ripresa globale. Tsunami è tutto questo: uno sconvolgimento totale della vita quotidiana rappresentato dalla generale necessità di cambiare gli schemi e realizzato, anche musicalmente, su questa stessa linea tematica”.

LEGGI ANCHE:  'Let me take you down Cause I'm going to Strawberry Fields'. 40 anni fa moriva John Lennon.

“Anche il video – aggiunge il producer isolano – vuole far percepire la centralità dell’individuo che nel continuo voltarsi a destra e sinistra, non vede altro che caos e sconvolgimento”.