Trump e le realtà rivelate: “Zelenskyy pessimo comico e statista”.
Volodymyr Zelenskyy, e di fatto anche la guerra in Ucraina, si avvia verso il tramonto. Una realtà poco discutibile leggendo l’ultimo post di Donald Trump sul social Truth, nel quale il 47° Presidente degli Stati Uniti d’America, in totale discontinuità con il sanguinario Joe Biden, ha espresso inequivocabilmente la propria opinione verso il cosiddetto presidente in “tutina mimetica” ucraino: “E’ un comico di modesto successo che ha convinto gli Stati Uniti d’America a spendere 350 miliardi di dollari per entrare in una guerra che non poteva essere vinta, che non avrebbe mai dovuto iniziare. Una guerra – prosegue Trump – che lui, senza gli Stati Uniti e “TRUMP”, non sarà mai in grado di risolvere”.
Dichiarazioni lapidarie che, senza ombra di dubbio, la dicono lunga sul “futuro” sul numero uno (illegittimo dal 24 maggio 2024) del Governo di Kiev.
“Gli Stati Uniti hanno speso 200 miliardi di dollari in più dell’Europa, e i soldi dell’Europa sono garantiti, mentre gli Stati Uniti non riceveranno nulla in cambio. Perché il sonnolento Joe Biden non ha chiesto l’equalizzazione, in quanto questa guerra è molto più importante per l’Europa che per noi – ha aggiunto Trump -. Oltre a questo, Zelenskyy ammette che metà dei soldi che gli abbiamo inviato sono “MANCANTI”. Si rifiuta di indire elezioni ed è molto basso nei sondaggi ucraini e l’unica cosa in cui era bravo era suonare Biden “come un violino”. E l’Europa, uno così, se lo vuole tenere stretto…
Un dittatore senza elezioni, ha poi evidenziato il presidente statunitense che “farebbe meglio a muoversi in fretta o non gli rimarrà un Paese”. Nel frattempo, lo capirebbero anche le “anime pie pacifiste dei democratici americani ed europei”, l’amministrazione Trump sta negoziando con successo la fine della guerra con la Russia. Azione che ora “tutti stanno ammettendo” e verso la quale “Biden non ha mai aderito”.
Post, decisamente devastante per il 47enne ucraino, che si chiude con la rimarcazione di un’altra realtà rivelata: “L’Europa – conclude Trump – non è riuscita a portare la pace e Zelenskyy probabilmente vuole mantenere in funzione il “treno della cuccagna”. Zelenskyy ha fatto un pessimo lavoro, il suo Paese è in frantumi e MILIONI di persone sono morte inutilmente”.
foto press.donaldjtrump.com