Trasferta a San Siro, Semplici: “Metteremo in campo la voglia di fare risultato”.
Ancora poche ore per vedere come andrà la trasferta a Milano del Cagliari di Leonardo Semplici. Una partita in salita (data l’assenza di Alessio Cragno, fermo per un problema muscolare), quella contro il Milan di Pioli e visti i valori in campo, come ricordato dal tecnico rossoblù Leonardo Semplici: “Troviamo un avversario di grande valore, che ha svolto un mercato importante. Metteremo in campo la nostra qualità e la voglia di fare risultato, consapevoli del nostro valore e fiduciosi di fare una bella gara”.
La stessa preparazione dell’ultima settimana si è concentrata in funzione delle caratteristiche del Milan di Pioli: “Siamo ancora un po’ in costruzione, ma la condizione fisica è buona. Abbiamo lavorato tanto in questo mese di preparazione, siamo a buon punto; questa settimana ci siamo concentrati soprattutto sulla fase di non possesso perché spero di non rivedere più gli errori commessi lunedì contro lo Spezia”.
Contro il Milan, infine, il tecnico ha convocato 22 giocatori: Aresti, Godin, Marin, Joao Pedro, Deiola, Altare, Strootman, Farias, Nandez, Pereiro, Oliva, Lykogiannis, Ceppitelli, Zappa, Grassi, Dalbert, Pavoletti, Radunovic, Ceter, Fusco, Walukiewicz e Carboni.
foto Cagliari Calcio