Street Books Festival: si continua con Barbara Pitzianti.

Prosegue oggi a Villa de Villa Dolianova l’ottava edizione del festival letterario Street Books promossa dal Circolo dei lettori Miele Amaro . Ad alternarsi sul palco saranno Sonia Murru con il suo romanzo “Quando si allineano le stelle”, l’attrice Barbara Pitzianti protagonista del mediometraggio “Cercando Grazia” che sarà intervistata prima della proiezione dell’opera.

Sarà poi la volta delle presentazioni digitali Quick Reads con Mohamed Maalel per “Baba”, Giovanni Dozzini  per “il prigioniero americano” e Simona Pedicini per “Morte per grazia ricevuta”.

Serata che avrà come protagonista l’Intelligenza Artificiale e un esperimento di “Scrittura condivisa interattiva con Chat GTP”, al quale seguirà lo spettacolo di Luca Tramatzu.

LEGGI ANCHE:  On line “Buen Camino!”, il nuovo singolo di Claudia Aru.

Spazio anche alla rassegna di giochi medievali “A singolar tenzone”: chi vorrà potrà cimentarsi in giochi di abilità a tema.

“Siamo profondamente grati – afferma Alessio Rubiu, presidente di Miele Amaro – per l’incredibile energia e il sostegno di tutte le persone che rendono possibile il nostro festival. Senza di loro, il nostro Street Books non sarebbe lo stesso. Ogni singolo partecipante, artista, volontario e membro del pubblico condivide con noi un sogno e ci aiuta a realizzarlo passo dopo passo”.