“Spento: parole di un cuore spezzato”, il volume di Michael Bonannini presentato a La Maddalena.

Il 15 Maggio 2022 alle 18.00, nella Sala Consiliare del Comune di La Maddalena, sarà presentato “Spento: parole di un cuore spezzato”, il libro d’esordio del giovane poeta Michael Bonannini.

Il volume, edito da AmicoLibro, raccoglie 95 poesie, divise in 3 capitoli, attraverso la quali l’autore mette a nudo il proprio animo e racconta il suo travagliato rapporto con l’amore. Una franca e inusuale “confessione” in versi, pronunciata con parole garbate che fanno da contraltare alla forza del sentimento che descrivono.

La presentazione a La Maddalena del suo volume d’esordio è per Michael Bonannini un ritorno a casa, essendovi nato nel 2000. L’incontro sarà introdotto e coordinato da Michele Esposito.

LEGGI ANCHE:  Cinema, al via la quarta edizione del Filming Italy Sardegna Festival.

Michael Bonannini pratica la scrittura fin dalla tenera età. Ha frequentato l’Accademia D’Arte di Cagliari, nella triennale di Scrittura Creativa dove si è formato come sceneggiatore, scrittore, editor, poeta e giornalista. Ha all’attivo alcune pubblicazioni di racconti e poesie in antologie. Ha inoltre all’attivo alcuni cortometraggi amatoriali ed è un membro della Creative Writers Italia.