“Spento: parole di un cuore spezzato”, il volume di Michael Bonannini presentato a La Maddalena.

Il 15 Maggio 2022 alle 18.00, nella Sala Consiliare del Comune di La Maddalena, sarà presentato “Spento: parole di un cuore spezzato”, il libro d’esordio del giovane poeta Michael Bonannini.

Il volume, edito da AmicoLibro, raccoglie 95 poesie, divise in 3 capitoli, attraverso la quali l’autore mette a nudo il proprio animo e racconta il suo travagliato rapporto con l’amore. Una franca e inusuale “confessione” in versi, pronunciata con parole garbate che fanno da contraltare alla forza del sentimento che descrivono.

La presentazione a La Maddalena del suo volume d’esordio è per Michael Bonannini un ritorno a casa, essendovi nato nel 2000. L’incontro sarà introdotto e coordinato da Michele Esposito.

LEGGI ANCHE:  La Maddalena. Passaggio di consegne tra Regione e Comune. Quirico Sanna: "Ora si guardi al futuro".

Michael Bonannini pratica la scrittura fin dalla tenera età. Ha frequentato l’Accademia D’Arte di Cagliari, nella triennale di Scrittura Creativa dove si è formato come sceneggiatore, scrittore, editor, poeta e giornalista. Ha all’attivo alcune pubblicazioni di racconti e poesie in antologie. Ha inoltre all’attivo alcuni cortometraggi amatoriali ed è un membro della Creative Writers Italia.