SIOS23 Sardinia: la call per il premio “Startup sarda dell’anno”

È aperta la call per la partecipazione al contest “Startup Sarda dell’anno” organizzato da StartupItalia in occasione del SIOS23 Sardinia, in programma il prossimo 18 maggio.

La call “Startup Sarda dell’anno”, ricordano i promotori, “è dedicata a tutte le startup e le imprese che hanno una sede operativa in Sardegna e le startup che si candideranno, oltre a concorrere per il premio “Startup Sarda dell’anno”, avranno anche la possibilità di essere selezionate per il Bootstrap di Startupitalia”. 

La call resterà aperta dal 22 marzo 2023 al 24 aprile 2023 e per partecipare, occorrerà compilare un apposito form. Una volta chiusa la call e al termine della selezione, saranno scelte le 5 finaliste che avranno la possibilità di presentare il proprio progetto sul palco del SIOS23 Sardinia. 

LEGGI ANCHE:  Sanità, trasporti e trasparenza: va tutto a carte 48 in Sardegna ma la Todde "vince" sui social.

Le 5 startup finaliste saranno valutate da una giuria di 30 esperti e professionisti del settore, e la startup più votata sarà premiata in diretta con il premio “Startup sarda dell’anno. SIOS23 Sardinia – Innois”. 

foto Sardegnagol, riproduzione riservata