Sick Luke: ecco il nuovo singolo “Vuoto dentro”.

Sick Luke torna con il nuovo singolo “Vuoto dentro”. Brano che vede la collaborazione di Mara Sattei & Bresh, due promesse del panorama musicale italiano capaci di rappresentare la nuova generazione del pop con grande freschezza e contemporaneità: Mara Sattei, una delle voci femminili più interessanti ed incisive del momento, incontra la timbrica scura di Bresh, artista della Nuova Scuola Genovese che quest’anno ha raggiunto la prima posizione della classifica Fimi/GfK con l’album “Oro Blu” (disco d’oro).

“Vuoto dentro” è un singolo stand alone dalle sonorità pop in cui si sente la cifra stilistica di ciascuno dei tre artisti in un connubio di luci ed ombre perfettamente calibrato dalla produzione da vero fuoriclasse ed enfant prodige di Sick Luke, dando conferma del suo talento da producer di gran versatilità e gusto.

LEGGI ANCHE:  Arte di comunità. Ritorna il Festival dei Tacchi.

“Vuoto dentro è una canzone in cui ho giocato soprattutto con chitarre, sintetizzatori e batterie semi-trap, e che continua la wave iniziata con il mio album “X2”.  Abbiamo iniziato a lavorare sul brano durante una session con Mara, a Milano. Non appena ho sentito il ritornello che aveva scritto, abbiamo capito che Bresh sarebbe stato perfetto per il pezzo e l’intuizione è stata giusta. Mara e Bresh suonano alla grande insieme!”.

foto Ilaria Ieie