Scuole. La campagna di screening nel territorio oristanese.

Inizia la campagna di screening degli studenti e delle studentesse del territorio oristanese. Oggi, il Comune di Oristano e la ASL hanno definito le modalità di svolgimento delle operazioni secondo quanto disposto dall’ordinanza 1 del Presidente della Regione in vista della ripresa delle lezioni dopo la chiusura delle scuole per le feste di fine anno.

Tutta la popolazione scolastica di ogni ordine e grado del territorio Asl Oristano, su base volontaria, si potrà recare nelle sedi relative al distretto di appartenenza nelle fasce orarie stabilite per l’effettuazione del test.

A Oristano ci si potrà recare all’hub vaccinale presso il nuovo Palasport di Sa Rodia sabato 8 e domenica 9 gennaio dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

LEGGI ANCHE:  Coronavirus, Mario Nieddu: “Massima attenzione, ma niente allarmismi".

La campagna di screening si svolgerà anche in altri punti del territorio: ad Ales, nella palestra delle scuole industriali (via Amsicora, solo domenica 9 gennaio), Terralba (Hub vaccinale, via Napoli), Bosa (palestra scuole superiori), Ghilarza (palestra scuole medie via Volta).