Sassari, sabato la sesta edizione di “Un bullo da Palcoscenico”.

Il 4 dicembre, alle ore 20:30 all’Auditorium provinciale di via Montegrappa, l’associazione Music&Movie, diretta da Roberto Manca, porterà in scena le performance di circa quaranta ragazze e ragazzi provenienti da tutta la Sardegna.

Ventisei esibizioni che con leggerezza e ironia daranno spazio alle doti artistiche di studentesse e studenti delle scuole di primo e secondo grado, con l’obiettivo di sensibilizzare le giovani generazioni contro il bullismo.

Sotto le luci della ribalta si esibiranno Manuel Sechi, Andrea Idini, Sofia Zironi, Graziano Picoi & Chanel Corda, Nicole Leggieri, Michele Sergi, Simone Mocci, Francesca Puggioni, Lucia Manca, Francesca Casula, Matilde Manzoni, Michela Serra, Alice Sanna, Simone Solari, Giulia Baldinu, Francesca Piga, Nicola Dessole, Luca Rocca, Mattia Cherchi, Dina Mannazzu, Raffaele Balzanti, Morris Iovine, Daniele Tramaglino, Angelica Mosino e le due band Key For Brain e Radiocination. Provengono da Alghero, Porto Torres, Tissi, Osilo, Olbia, Budoni, Telti, Buddusò, Quartu, Barumini, Terralba, Sassari e Cagliari.

LEGGI ANCHE:  Rete Sinis: salta il concerto con Bandabardò & Cisco.

A portare il loro messaggio di sensibilizzazione da Torino ci saranno Maria Catrambone Raso e Aldo Ruffino di Rivoli, genitori di Michele Ruffino, la cui storia è emblematica delle tragiche conseguenze che può causare questo grave fenomeno in età adolescenziale. Interverranno inoltre due delegati della Polizia Postale di Sassari, quotidianamente impegnati nel prevenire e combattere atti di bullismo e cyber-bullismo.