Sassari, pubblicato il bando per il bonus regionale da 800 euro.

Sul sito del Comune di Sassari è stato pubblicato l’avviso per richiedere il bonus regionale da 800 euro. Le indennità saranno erogate secondo l’ordine cronologico di presentazione delle domande, rilevate dal sistema informatico nel caso in cui si faccia tramite il sito, oppure dalla data di consegna negli sportelli comunali. 

L’autocertificazione dovrà essere presentata utilizzando il modello pubblicato sul sito del Comune di Sassari e dovrà essere trasmessa prioritariamente online con l’apposita piattaforma, dalle 14 di lunedì 20 aprile alle 24 di martedì 28 aprile.

Nel caso di assenza di disponibilità di strumenti informatici, la domanda, già debitamente compilata in tutte le sue parti e corredata, a pena di esclusione, di fotocopia del documento di identità in corso di validità del richiedente, potrà essere consegnata, a partire da mercoledì 22 aprile, previo appuntamento telefonico al fine di evitare assembramenti di persone, nelle sedi comunali aperte al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13.

LEGGI ANCHE:  Prestiti per lo studio: erogati 220 milioni di euro nel 2024.

L’analisi sarà condotta per nuclei familiari e non per individui, sulla base delle informazioni già note agli uffici comunali e della autocertificazione. Non saranno prese in considerazione le domande arrivate prima delle 14 di lunedì 20 aprile. Qualora l’istante avesse presentato la domanda prima del termine, dovrà ripresentare la stessa secondo le indicazioni contenute nel presente avviso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *