Repubblicani: “Joe Biden continua ad avvelenare i pozzi”.
Mancano ancora due settimane alla fine del mandato del presidente statunitense Joe Biden ma, nonostante la prossimità della fine, il democratico continua nella sua azione di avvelenatore di pozzi. Dopo aver premuto il piede sull’acceleratore dell’escalation militare in Ucraina, avvicinando il mondo verso il baratro della terza guerra mondiale, commutato la pena di 37 feroci assassini americani e salvato dal carcere il proprio figlio evasore Robert Hunter Biden, prosegue nell’adozione di provvedimenti di “pessimo gusto”, nel puro spirito democratico amerciano.
“Il corrotto Joe Biden è determinato a impegnarsi il più possibile per rendere la vita più difficile agli americani”, si legge nella nota odierna dell’entourage di Donald Trump, critico verso la decisione del “presidente residuo”, di vietare le trivellazioni offshore lungo le coste atlantiche americane. Azione che, spiegano i repubblicani, “farà aumentare i costi energetici delle famiglie a basso reddito”.
Biden, ancora, ha conferito la più alta onorificenza civile della nazione a personaggi discussi come George Soros e starebbe pensando a nuovi “condoni preventivi” per proteggere alcuni democratici corrotti e salvarli dal carcere.
“Fortunatamente – concludono i repubblicani di Trump – l’incubo nazionale sta giungendo al termine”.
foto Courtesy of the White House