Quartu, Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale in piazza.

Si avvicinano le elezioni comunali di Quartu Sant’Elena, il terzo comune per numero di abitanti in Sardegna. Una sfida politica entrata nel vivo, con la manifestazione delle delegazioni locali di Fratelli d’Italia e Gioventù nazionale, oggi scese in Piazza degli Aranci per chiedere “una netta richiesta di discontinuità col passato”, ovvero con quanto fatto dall’ultima Giunta Delunas.

“Nella manifestazione di oggi abbiamo richiesto il superamento di qualsiasi altro laboratorio fallimentare del governo della città. Con le nostre proposte intendiamo rimettere al centro del buon governo il cittadino, guardando verso la Quartu Sant’Elena dei prossimi dieci anni”, hanno dichiarato i dirigenti di Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale.

LEGGI ANCHE:  Big Data e IA, l'Emilia-Romagna (non la Sardegna) punta sui giovani.

“Abbiamo deciso di andare oltre le chiacchiere sui social network e scendere in piazza, in modo da riportare il dibattito nella sua sede naturale, ovvero nell’incontro con le persone. È per questo che ribadiamo la necessità di costituire immediatamente il tavolo politico territoriale, in modo da definire il candidato a sindaco e il programma per la città», concludono i dirigenti di Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *