Pula si tinge di Funk con i Dirotta su Cuba.

Ferragosto a suon di funk a Pula: stasera alle 21.30, infatti, sul palco in piazza del Popolo saliranno i Dirotta su Cuba, band fiorentina simbolo del funky italiano, formata da Simona Bencini, Stefano De Donato e Rossano Gentili.

Una tappa del tour estivo nel corso della quale sarà possibile ascoltare il meglio del loro repertorio, dagli anni ’90 a oggi, e, con molta probabilità, alcune delle più recenti produzioni come “Good Things”, primo brano in inglese della band e primo passo di un nuovo percorso artistico sperimentale.

Band monumentale, con più di 30 anni di carriera artistica, capace di restare sempre al passo con i tempi senza mai stravolgere il proprio sound… il famoso genere alla Dirotta.

A seguire, giovedì 17, sempre alle 21.30 e con ingresso gratuito, l’esibizione della Soultrend Orchestra, progetto nato dal produttore, autore e arrangiatore Nerio “Papik” Poggi e dal produttore e compositore Luigi Di Paola, ispirato principalmente alla disco dance degli anni ’70-’80, con riferimenti come Nile Rodgers, Kool and the Gang, Earth Wind & Fire. 

LEGGI ANCHE:  Pandemie: i virologi si incontrano a Pula.

foto Sardegnagol, riproduzione riservata