Poste Italiane seleziona consulenti finanziari.

Anche in Sardegna Poste Italiane seleziona nuovi profili professionali. Una delle figure attualmente più richieste è quella del consulente finanziario, la cui ricerca è attiva su tutto il territorio nazionale.

È possibile presentare la propria candidatura entro il 31 gennaio tramite il sito https://www.posteitaliane.it/it/carriere.html, dove sono consultabili anche i requisiti, le informazioni sul processo di selezione e le altre posizioni aperte.

L’Azienda, oltre a selezionare consulenti finanziari, offre l’opportunità a giovani neolaureati in Ingegneria Civile, Edile-Architettura, Ambientale, delle Costruzioni, Gestionale, Meccanica, Elettronica/Elettrotecnica e Industriale che abbiano conseguito, da meno di 12 mesi, la Laurea Magistrale, di svolgere uno stage della durata di 6 mesi all’interno della Funzione Immobiliare, anche a Cagliari, nel ruolo di “Junior Real Estate Engineer”.

LEGGI ANCHE:  A Sassari il primo “punto poste da te” in Sardegna

Tra le attività previste dallo stage ci sono la partecipazione alla realizzazione dei nuovi progetti infrastrutturali previsti su tutto il territorio nazionale, e il supporto al team nel coordinamento e nell’esecuzione delle attività immobiliari in relazione agli obiettivi strategici di rinnovamento della rete degli uffici postali.

Anche in questo caso è possibile presentare la propria candidatura attraverso il sito https://www.posteitaliane.it/it/carriere.html, e il termine ultimo è fissato al 28 febbraio.