Post gara, l’ex Di Francesco: “E’ inspiegabile per me”.

Scuro in volto nel post partita l’ex tecnico del Cagliari, Eusebio Di Francesco, durante l’intervista rilasciata a Sky ha espresso tutto il suo rammarico per il clamoroso risultato all’Unipol Domus.

“E’ inspiegabile per me, una situazione del genere dopo essere stati in vantaggio di 3 gol. Fino a quel momento avevamo anche concesso qualcosa ma abbiamo giocato, creato tanto e tenuto il pallino del gioco. Poi abbiamo smesso di giocare. Faccio a fatica a giustificare questi momenti che abbiamo avuto, dovevamo stare in partita e attaccarci al risultato. E invece non siamo stati bravi”.

“Per 70’ siamo stati in pieno controllo abbiamo espresso un calcio di personalità e di qualità. Poi ci siamo fatti male da soli”.

LEGGI ANCHE:  Cagliari. Claudio Ranieri "si congeda".

Una “brutta scoppola” difficile da dimenticare: “Adesso dobbiamo ripulirci velocemente, non possiamo guardarci troppo dietro. Veramente mi dispiace perché aver costruito tutto questo, aver messo in campo una squadra con 8 giocatori oltre il 2000 e venire a giocare una partita del genere e buttarla via in 25’ vuol dire che c’è qualcosa sulla quale lavorare, soprattutto a livello psicologico”.

foto Sardegnagol, riproduzione riservata