Politiche giovanili: Vladimir Putin incontra il Consiglio di Stato.

Oggi il Presidente della Federazione Russa, Vladimir Putin, incontrerà i membri del Consiglio di Stato per discutere sull’attuazione delle politiche giovanili. Alla riunione prenderanno parte il presidente della Commissione del Consiglio di Stato per le politiche giovanili, il governatore dell’area autonoma di Yamalo-Nenets Dmitry Artyukhov, il vice primo ministro Tatyana Golikova e il capo dell’Agenzia federale per gli affari giovanili Ksenia Razuvayeva. 

Nel corso del meeting saranno presentate proposte per lo sviluppo di una nuova strategia per l’innovazione delle politiche giovanili nella Federazione Russa.

L’incontro, ricordano dal Cremlino, fa seguito al seminario tenutosi ieri tra portatori di interesse del settore della gioventù, manager dei principali Big player russi e leader dei movimenti giovanili.

LEGGI ANCHE:  Conferenza sul futuro dell'Europa: i cittadini chiedono di più all'UE.

Al termine dei lavori della riunione del Consiglio di Stato il Presidente Putin visiterà il Centro giovanile della Manezh Central Exhibition Hall per conoscere i principali progetti di politica giovanile e incontrare i rappresentanti delle comunità giovanili.

foto Kremlin.ru