PNRR. MiTE: cercasi esperti per la transizione ecologica.

Il Ministero della Transizione Ecologica ha avviato la procedura per individuare fino a 92 esperti nei settori management, giuridico-economico, progettazione tecnica, comunicazione e ITC per affrontare le fondamentali sfide della transizione ecologica.

Gli esperti selezionati, fanno sapere dal dicastero, contribuiranno a realizzare la Missione 2 “Rivoluzione verde e transizione ecologica” del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, che si articola su quattro componenti che riguardano le tematiche dell’economia circolare (M2C1), delle fonti di energia rinnovabili (M2C2), dell’efficienza energetica (M2C3) e della tutela del territorio (M2C4).

Tra i profili ricercati program, project e area manager, esperti in ambito giuridico, affari legali, finanza, gestione dei finanziamenti, comunicazione, supporto ITC, progettazione tecnica, esecuzione di opere e interventi pubblici, monitoraggio e controllo: ancora esperti nell’attuazione delle politiche finanziate con i fondi europei e in ambito economico.

LEGGI ANCHE:  Giovani: Rosolen, via attività Centri aggregazione giovanili.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata accedendo alla piattaforma gestita dalla Società Manpower S.r.l. – https://www.manpower.it/azienda/ministero-della-transizione-ecologica -, entro il 4 luglio 2022.

foto niekverlaan da Pixabay.com