Pino d’Angiò all’Ogopogo Summer Festival di Pula.

Nell’estate 2023 arriva Ogopogo Summer Festival, una novità nel panorama musicale e dell’intrattenimento. Venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 luglio nella magica cornice di Pula, immerso nel verde del parco “Su Guventeddu” e affacciato sulla spiaggia di Nora, nei due stage di Ogopogo si alterneranno artisti internazionali pronti a illuminare tre serate con esibizioni live e dj set.

Musica, ma non solo: sarà un programma ricco di esperienze e attività fin dal pomeriggio, quando il festival si animerà nella spiaggia dedicata, l’offerta di food & beverage e l’area relax. Un crescendo che al tramonto suggerirà di scoprire le proposte del sunset market e godersi i primi spettacoli talk e comedy nel panorama stage, il più suggestivo grazie alla vista sul mare di Sardegna.

LEGGI ANCHE:  Cellulari, l'Antitrust avvia istruttoria nei confronti di Samsung.

A guidare il programma di venerdì 7 luglio ecco Coez, uno degli artisti più amati nella scena musicale italiana: ritornelli cantati da tutti e live sempre sold out ne fanno una star che domina le classifiche e colleziona dischi di platino. Si ballerà, e tanto, con le hit del dj e produttore Purple Disco Machine, vincitore agli ultimi Grammy Awards con uno dei suoi remix. Sul palco nella prima di tre serate di Ogopogo saliranno anche i Colla Zio, band rivelazione di Sanremo 2023 con un’energia contagiosa e la cantautrice napoletana Dadà, già vista nell’edizione 2022 di X Factor.

Sabato 8 sarà la volta di Luchè, icona del rap da 13 dischi d’oro che porta in Sardegna il nuovissimo album “DVLA Vol. 2”. Spazio al re della musica elettronica Klingande, all’artista poliedrico Valerio Lundini, a Ogopogo con la band I Vazzanikki con uno show di musica e gag esilarante e irriverente, e a Mara Sattei, una delle artiste più ascoltate nel panorama musicale italiano con le sue canzoni pop-urban.

LEGGI ANCHE:  Cereali, quali varietà coltiveremo domani?

Si preannuncia ricchissima anche l’ultima giornata del festival, domenica 9 luglio. Il duo indie-pop Coma_Cose, il dj del momento Hugel, la giovanissima star del rap Shiva. E ancora: la disco music di Pino D’Angiò e le melodie sofisticate della dj cosmopolita Emmanuelle. Non mancheranno gli artisti locali, pronti a conquistare la scena con le loro performance live.