“Pensiero Dicotomico”: il singolo di debutto di Moody M.
“Pensiero Dicotomico” è il singolo d’esordio di Moody M disponibile da venerdì 9 luglio in tutte le piattaforme digitali, pubblicato da Music Ahead/Artist First. Un lavoro – scritto insieme al celebre produttore Giuliano Boursier – che rappresenta un autentico un tuffo negli Anni ’80. Dall’introduzione synth-pop si capisce subito che la macchina del tempo ha una data di riferimento ben precisa. Ma attenzione: il lasso temporale va molto verso gli Anni ’90. Una cassa in 4 e un timbro che ricorda l’Eurodance di Olga Maria De Souza, in arte Corona.
La voce di Moody M, ancora, sembra cristallizzata nel tempo, con quella voglia di ribellarsi di un fardello sostenuto da troppo tempo, percepibile in ogni acuto: “Nel brano – spiega Moody M – ho descritto un amore insano: non riuscivo a mettermi al primo posto, non riuscivo più a trovare me. Non è vero che gli opposti si attraggono. Non siamo calamite”.
La firma del videoclip del brano, infine, merita una menzione speciale, poichè si legge la firma del regista e fotografo, Claudio Zagarini che ha collaborato per tanti artisti, tra cui Snoop Doog e Coolio.
Moody M, foto Mjriam Bon