Pamela Prati: 63 anni e un nuovo singolo, “Exstasy”.

Nel giorno del suo 63esimo compleanno, Pamela Prati ha lanciato il suo ultimo lavoro discografico: “Extasy” (Future Records/VocalSound Music), un brano dance dal sapore anni Ottanta con il quale la showgirl festeggia i suoi 40 anni di carriera che cadono proprio nel 2021.

Per celebrare questo lungo e fortunato percorso artistico Pamela è voluta tornare alle origini con un brano-tributo alla dance per eccellenza, ispirato alle sonorità di Diana Ross e Donna Summer. Il perfetto binomio tra Pamela Prati e Daniele Piovani (reduci dal successo de “L’estate è adesso”), si arricchisce di un terzo elemento, Andrea Gallo (autore tra gli altri di Mina e Adriano Celentano).

LEGGI ANCHE:  “Tutti vogliono un fenomeno”, la biografia su Fabri Fibra.
Pamela Prati, Exstasy

Nato insieme a Gabriele Palazzi, produttore dell’intero progetto, “Extasy” è un brano che entra di diritto tra i preferiti di Pamela Prati e che l’iconica showgirl racconta così: “Ho voluto fortemente far uscire “Extasy” il giorno del mio compleanno perché è un brano che racconta la femminilità, la passione e la forza di noi donne; “Extasy” è una fragranza esotica, è un movimento sensuale, è tutto quello che inebria chi abbiamo davanti e che ci rende uniche. Quando sono entrata nel mitico Piper per girare il video, mi sono tornate subito in mente quelle indimenticabili serate di quando, appena arrivata a Roma e ventenne, ballavo tutte le hit dance senza sosta”.

LEGGI ANCHE:  “Bad Poets”, i beat e gli scratch di DJ Fastcut incontrano le rime degli Onyx.