Padel: campionato sardo Fit, Li Lioni è la squadra più giovane della Sardegna.

Lo Sporting club di Porto Torres, con un’età media di 16 anni e mezzo per atleta, schiera la squadra più giovane della Sardegna tra le venti che, a partire da domenica 14 novembre, saranno impegnate nel campionato regionale Fit di Padel.

Tre giocatori under 16 (Alessandro Concu, Andrea Oronti,  Franco Ciafardini) e l’under 18, Nicola Oronti, sono le scommesse del circolo sportivo di Li Lioni. Nuove promesse che esordiranno in casa a Porto Torres alle 16:30, contro la “Padel Event A” di Olbia, mentre domenica 21, è in programma il primo impegno in trasferta, nei campi del prestigioso club di Monte Urpinu per la sfida contro il Tc Cagliari. A seguire gli incontri con l’altra squadra del Capo di Sotto, la “Campadel” e con quella del circolo sassarese di “Via Milano 26”.

LEGGI ANCHE:  Oristano Città Europea dello Sport. Una sfilata di campioni per la chiusura.

La conclusione della fase a gironi del torneo che assegnerà il titolo sardo assoluto invernale a squadre è prevista il 19 dicembre mentre i match del tabellone finale (accedono solo la prima e la seconda classificata dei quattro gironi regionali) sono in programma il 16, il 23 e il 30 gennaio 2022.

foto Sardegnagol riproduzione riservata