Oristano: costituito il gruppo “Oristano più”.

In Consiglio comunale si è costituito il gruppo di Oristano più. Lo ha annunciato, durante i lavori dell’assemblea civica, Efisio Sanna che ha spiegato che la nuova formazione consiliare “nasce dalla volontà di costruire un centro sinistra più forte, più inclusivo e più solidale, alternativo al centro destra e al populismo”.

“Oristano più” nasce dall’unione di “Sinistra futura per Oristano” e “Per Efisio Sanna Sindaco” e ne fanno parte Efisio Sanna (capogruppo) Francesca Marchi, Umberto Marcoli e Carla Della Volpe.

In Consiglio comunale, il Presidente Giuseppe Puddu, ha quindi comunicato i nomi di tutti i capigruppo consiliari. Sono Vincenzo Pecoraro per l’UDC, Giuliano Uras per Sardegna 2020, Pino Carboni per Fratelli d’Italia, Gianfranco Porcu per il PSDAZ, Gigi Mureddu per Forza Italia, Francesco Federico per Oristano democratica e possibile, Gianfranco Licheri per i Riformatori, Sergio Locci per Aristanis, Maria Obinu per il PD.

LEGGI ANCHE:  Agricoltura in Sardegna, Piero Maieli: "Ottimi risultati per il pagamento del premio unico". Patrizia Mattioni: "Evase 25321 domande su 29991".