Operaio forestale uccide moglie e figlia a Nùoro.

Nella mattinata di oggi, intorno alle 7, l’operaio foresale Roberto Gleboni, 52enne di Nùoro, per cause ancora in corso di accertamento ha ucciso con la propria arma da fuoco, calibro 7,65 legalmente detenuta, la moglie Maria Giuseppina Massetti di 43 anni e la figlia 25enne Martina, togliendosi poi la vita con la stessa pistola, dopo aver ferito altri due figli minori di 14 e 10 anni, un vicino di casa incontrato casualmente sul pianerottolo del condominio e la madre Maria Esterina Riccardi.

Feriti attualmente ricoverati nell’ospedale San Francesco in gravi condizioni mentre non destano preoccupazione le condizioni del figlio quattordicenne di Gleboni.

Sulla scena del crimine sono intervenuti i Sostituti Procuratori della Repubblica, Riccardo Belfiori e Sandra Piccicuto, unitamente al personale della Polizia di Stato e dell’Arma dei Carabinieri con i rispettivi Reparti specializzati per i rilievi scientifici.

LEGGI ANCHE:  La Dinamo a Nùoro, Soddu: "Esempio di valori sportivi e sociali".

Stando ai primi accertamenti non risulterebbero pregresse denunce di violenze in ambito familiare, fanno sapere dalla locale Procura della Repubblica.