Nuovi positivi in casa rossoblù: rebus formazione per Mazzarri.

Il Cagliari Calcio ha confermato ieri la positività al Covid-19 dei calciatori Charalampos Lykogiannis e Nicolò Cavuoti: entrambi vaccinati, ricordano dal Club, sono stati posti in isolamento.

Sale, così, la lista degli indisponibili per Walter Mazzarri che, contro la Fiorentina, dovrà fare a meno degli squalificati Leonardo Pavoletti e Andrea Carboni, degli altri giocatori positivi al Covid – Cragno, Deiola, Grassi, Lovato, Bellanova, Aresti – e degli infortunati Ceter, Strootman, Walukiewicz e Rog. Insomma un vero e proprio rebus per la formazione che scenderà in campo domenica 23 gennaio alla Unipol Domus.

Probabile tra i pali la conferma di Radunovic e una difesa a tre con Ceppitelli, Altare e Goldaniga, mentre a centrocampo sulle fasce potrebbero andare Zappa e Dalbert. Non al meglio della condizione, invece, Nandez per completare il reparto con Marin e Ladinetti. In attacco crescono le quotazioni della coppia Pereiro-Joao Pedro.

LEGGI ANCHE:  Il Commissario per l'emergenza Figliuolo a Cagliari: "Hub ben fatto, ora incrementare le somministrazioni".

Foto Cagliari Calcio