Nuoro. Al via le vaccinazioni per i professionisti operanti in ambito sanitario.

La campagna di vaccinazione anti-Covid dell’ASSL di Nuoro entra in una nuova fase: proseguirà la prossima settimana la somministrazione delle prime dosi per i professionisti operanti in ambito sanitario – medici liberi professionisti, odontoiatri, farmacisti, veterinari, biologi, chimici, fisici, psicologi, ostetriche, tecnici, informatori farmaceutici – che avevano fornito la loro adesione.

Contestualmente procedono a pieno ritmo, come da programma, anche le vaccinazioni anti-Covid dei cittadini con 80 o più anni d’età in tutta la provincia di Nuoro: “Entro questa settimana – spiega Gesuina Cherchi dell’Assl di Nuoro – contiamo di effettuare la vaccinazione per circa 800 persone, che si aggiungono alle 700 della scorsa settimana”. Proprio la scorsa settimana è stata completata la vaccinazione delle persone con almeno 80 anni di età nei comuni del Distretto Socio Sanitario di Sorgono, che ancora una volta è stato pioniere per l’ASSL di Nuoro.

LEGGI ANCHE:  Elisoccorso a Nuoro, Mara Lapia invita la Giunta ad andare a casa. Replica dell'Assl: "Malintesto sorto a seguito di un errato invio da parte dell’ENAC".