Meno Male, il nuovo singolo di Serendipity.

Esce venerdì 17 dicembre “Meno male” (distribuzione ADA Music Italy), il nuovo singolo dei Serendipity, la band bergamasca tra le più promettenti della scena musicale che in pochi mesi ha superato centinaia di migliaia di streaming su Spotify, conquistando playlist come Indie Italia, Best of Indie Italia e la copertina di Scuola Indie.

Il brano, scritto e composto dai Serendipity (Alessandro Scandella, Andrea Angioletti e Lorenzo Giannelli) con Federico Baroni e Gianmarco Grande, che ha curato anche la produzione artistica, è un pop spensierato che racconta di come si supera la fine di un amore, attraverso un ritratto tagliente e sarcastico delle classiche situazioni che accadono durante le relazioni.

LEGGI ANCHE:  Disabilità e inclusione: nesssuna iniziativa per il 33% delle imprese italiane.

“Il brano – spiega la band – parla della sensazione di libertà e di rivincita che si prova alla fine di una storia, quando si riesce a dire meno male che è andata così. Elaboriamo il concetto sia ironizzando su stereotipi scomodi della vita di coppia, come le foto con i parenti per Natale, sia toccando temi più profondi come il ritrovare sé stessi attraverso la perdita dell’altro. Insomma, una canzone dal doppio volto: proprio come l’amore”.

foto Andrea Sacchetti