Malamovida in Ogliastra: tanti i giovani denunciati.

I Carabinieri della Stazione di Santa Maria Navarrese e di Lanusei negli ultimi giorni hanno denunciato diversi giovani del territorio tra Baunei e la famosa località turistica ogliastrina, per via dello smodato uso di sostanze alcooliche, degenerato, come spesso capita alle persone intellettualmente poco dotate, in risse, aggressioni, danneggiamenti di veicoli e minacce. Tra le vittime degli autoctoni trogloditi dell’arma bianca, un giovane di Tortolì, ferito con un coltello alla gamba ed al gluteo.

Dalle molteplici attività tra cui la visione dei filmati e informazioni, i Carabinieri di Santa Maria Navarrese hanno poi individuato l’accoltellatore, denunciato per lesioni personali aggravate e porto di oggetti atti ad offendere.

LEGGI ANCHE:  Giovani, ministra Bonetti: "Aumentano i fenomeni di disagio alimentare, autolesionismo e dipendenze".

Nel corso delle attività sono stati individuati, inoltre, altri 2 soggetti che muniti delle stesse armi minacciavano e tentavano di aggredire un gruppo di rivali. Per entrambi è scattata la denuncia per minaccia aggravata dall’utilizzo di oggetti atti ad offendere ed il relativo porto.