Luciano da Silva chiude il mercato della Dinamo Lab.

La società biancoblu ha annunciato l’acquisto del giocatore brasiliano Luciano Felipe da Silva. Il terzo straniero della Dinamo Lab formato 2020-2021.

Classe 1979, punti 4.5, originario di San Paolo, il giocatore brasiliano è al debutto nel campionato italiano, Luciano ha infatti all’attivo una lunga carriera in Sudamerica. Giocatore della nazionale, con la maglia del Brasile ha disputato tre giochi Parapanamericani in Messico, Canada e in Perù, nel 2019.

Ha fatto parte, inoltre, della selezione del Brasile ai Mondiali di Amburgo, dove ha incontrato l’Italia del capitano Claudio Spanu: a Sassari da Silva ritrova il suo compagno di nazionale Leandro de Miranda.

Lungo dal grande spirito di sacrificio e propensione a rimbalzo, Luciano rappresenta la pedina perfetta per completare lo scacchiere della Dinamo Lab 2020-2021: un roster costruito con ambizione e concretezza dalla dirigenza sassarese animata dalla voglia di disputare un buon campionato e creare prima di tutto un gruppo solido e coeso in cui inserire anche le giovani leve del progetto giovanile del Mini Lab.

LEGGI ANCHE:  Emergenza e solidarietà. La Fondazione Dinamo raccoglie 200mila euro

Sarà proprio sulla chimica che lavorerà la squadra sotto le direttive di coach Michel Mensch fin dal primo giorno, in vista dell’inizio della regular season: prima giornata di campionato fissata sabato 21 novembre.

foto Dinamo Banco di Sardegna.