L’Inter alla Unipol Domus, Nicola: “Dobbiamo fare di più”.

Bisogna fare di più. Questo, in estrema sintesi, il senso dell’ultima uscita del tecnico del Cagliari, Davide Nicola, intervenuto oggi nella consueta conferenza stampa pre gara in vista della sfida contro l’Inter, in programma domani alle ore 18 all’Unipol Domus.

“Serve sentire l’esigenza di produrre risultati – ha dichiarato Nicola – . Fin qui abbiamo cercato e costruito buone prestazioni, ora dobbiamo fare di più per concretizzare e portare a casa quando prodotto e meritato. Verso i miei giocatori ho sempre delle aspettative, e in loro ripongo fiducia. L’importante è che la pressione e l’aspettativa non diventi negativa”.

Sulla gara di domani Nicola no ha dubbi. Quella contro l’Inter sarà una gara che “costringe a fare qualcosa in più”: “Avremo bisogno di una partita gagliarda, con aggressività e determinazione, ma senza mai smettere di provare a giocare. Bisogna essere pratici nei momenti decisivi”.

LEGGI ANCHE:  Arriva il Modena, Liverani: "Siamo pronti".

Nell’attesa di vedere con quale squadra scenderà in campo il Cagliari domani, l’unica certezza è che tra i convocati non ci sarà l’indisponibile Zito Luvumbo, alle prese con una distorsione della caviglia.

foto Cagliari Calcio/Valerio Spano