Liberevento: 4 appuntamenti con Toni Capuozzo.

Nuova settimana di grandi eventi per il Festival Culturale Liberevento. Al Festival è in arrivo Toni Capuozzo che terrà quattro appuntamenti. Si parte domani a Villamassargia, presso i Giardini di Casa Casula, dove a partire dalle ore 21.30, presenterà il suo libro “Balcania. L’ultima guerra europea” (Biblioteca dell’immagine 2022). “Balcania” è un libro che viaggia sul filo dei ricordi dell’autore, che per dieci anni ha seguito da inviato per la tv i conflitti della ex Jugoslavia.

Toni Capuozzo farà tappa poi il 23 a Cagliari all’Airport Library dell’Aeroporto Cagliari-Elmas alle ore 18.

Il 24 agosto, ancora, il giornalista sarà ospite della Tonnara Su Pranu di Portoscuso per poi chiudere il suo tour nell’isola giovedì 25 agosto a Masainas.

LEGGI ANCHE:  Festival Liberevento, arriva Roberta Bruzzone.

Martedì 23 agosto, inoltre, salirà sul palco di Liberevento Barbara Alberti. Seguirà il reading di Beppe Costa con l’accompagnamento musicale di Rafaella Bandiera. Infine saranno premiati come “miglior talento 2022” i due artisti Nora Capomastro e la ballerina Clarissa Carbini.

A chiudere la settimana dei grandi eventi sarà, infine, la criminologa Roberta Bruzzone. Il 25 agosto sempre all’Airport Library di Cagliari (ore 18), presenterà il volume “Versace. Autopsia di un delitto impossibile” (Rai Libri 2022) dove ricostruisce le tappe fondamentali del delitto Versace.

foto Cristian Strina