Lega Sardegna, Giagoni lascia la carica di coordinatore regionale.

Si preannuncia un avvicendamento alla carica di coordinatore regionale della Lega Nord Sardegna. Lo ha confermato oggi “l’ormai non più” coordinatore Dario Giagoni, eletto lo scorso mese di settembre alla Camera dei Deputati.

“Una scelta sofferta dovuta al sovrapporsi di incarichi istituzionali”, si legge nella nota odierna dell’esponente gallurese: “Questo periodo da coordinatore regionale è stata un’emozionante e formativa esperienza che è servita ad accrescere il mio bagaglio umano e politico. Non nego che vi siano stati momenti bui, momenti di sconforto e talvolta di rabbia. Ora – prosegue – è giunto per me il momento di dedicare anima e corpo a un altro importante ruolo per rispetto dei sardi che hanno riposto in me la loro fiducia”.

LEGGI ANCHE:  Afghanistan. Le Forze armate italiane completano l'evacuazione.

Saluti finali seguiti dall’auspicio finale che il nuovo avvicendamento all’interno del partito regionale sia il più morbido possibile: “Auguro a chi mi succederà di portare alto l’onore del nostro movimento. Il lavoro condotto sino ad ora deve essere valorizzato e accresciuto senza sterili campanilismi ma con la valorizzazione delle personalità che abbiamo al nostro interno, comprese quelle dei tanti amministratori locali che si sono avvicinati alla Lega durante il mio mandato alla guida regionale del partito”.

foto Sardegnagol, riproduzione riservata