Sardegna

La sfida alla cronicità. I primi 25 anni dell’Associazione dei Giovani Farmacisti.

L’Associazione dei Giovani Farmacisti della Sardegna, impegnata nella formazione e nel favorire il confronto e lo scambio di idee tra giovani farmacisti, in occasione del 25esimo anniversario dalla sua fondazione, ha organizzato il congresso “La sfida della cronicità: costruiamo insieme un ruolo della Farmacia che valorizzi la professione e sia sostenibile economicamente”.

L’evento si terrà a Cagliari sabato 16 dicembre p.v. presso l’Ex-Manifattura Tabacchi e avrà come relatori Erika Mallarini, professor Public Management & Policy presso la SDA Bocconi School Management e Corrado Giua Marassi, presidente della Sifac, Società Italiana Farmacia Clinica.

Tema centrale dell’evento sarà la gestione del paziente cronico e fragile e il ruolo che la farmacia potrebbe avere nei nuovi scenari che si delineeranno alla luce della imminente attivazione del Piano Regionale della Cronicità.

foto Giovani Farmacisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *