La Commissione europea si racconta su UÈ! Che podcast.

Il nuovo podcast delle 12 stelle darà voce alle donne e agli uomini che ogni giorno lavorano dentro e fuori la nostra casa comune. A partire da oggi, venerdì 5 marzo, UÈ! Che podcast farà ogni settimana un’immersione di quindici minuti per ascoltare tutte le novità europee su lavoro, salute, impresa, sostenibilità e diritto allo studio.

Un mezzo moderno per richiamare l’attenzione dei giovani, e non solo, avvicinandoli alle istituzioni europee e ai temi che scandiscono la quotidianità dei cittadini europei: Agenda digitale, parità di genere, Green Deal e la risposta dell’Unione europea alla pandemia saranno alcuni dei contenuti di attualità europea su cui gli ospiti faranno chiarezza nel corso delle 14 puntate, invitando gli ascoltatori a partecipare direttamente in rete. Sarà infatti possibile inviare un messaggio vocale con domande e spunti sui canali Facebook e Instagram della Rappresentanza della Commissione europea in Italia.

LEGGI ANCHE:  Giovani, insularità e politiche giovanili. Intervista ad Alessandro Senesi dell'Unità Gioventù della Commissione Europea.