La Banca di Cagliari rinnova il suo CdA.
Nell’ultima assemblea dei soci dello scorso 30 giugno, la Banca di Cagliari ha approvato il nuovo bilancio e rinnovato il proprio Consiglio d’amministrazione.
Oltre all’utile netto, pari a 2 milioni e 307 mila euro, tutti i numeri dell’esercizio sono confortanti per l’istituto bancario cittadino: i soci della Banca di Credito Cooperativo di Cagliari sono passati da 2.508 dello scorso anno, a 2.716, aumenta anche il capitale sociale che passa da 4.9 (2018) a 5.1 milioni (2019).
Nel nuovo CdA, invece, è arrivata la conferma del Presidente Aldo Pavan e l’ingresso di Louise Pinna, commercialista cagliaritana. Il consiglio sarà composto, inoltre, dal Vice Presidente Vicario – Gianmarco Dotta, dal Vice Presidente Fabio Onnis e dai Consiglieri Gianni Locci, Luciano Randaccio e Massimiliano Vacca.
Proprio il Presidente Pavan ha voluto ricordare il lavoro svolto dall’istituto negli ultimi mesi: “In tempi così difficili la Banca di Cagliari prosegue nel suo percorso di sostegno all’economia e di crescita. Continuiamo la nostra attività di ascolto e intervento rapido a favore dei soci; in tempi di crisi sanitaria facciamo quanto è possibile per non lasciare indietro nessuno. La partecipazione al Gruppo Iccrea aggiunge alla nostra azione la solidità del quarto operatore bancario nazionale”.