La bagarre politica sul webinar di Michele Ennas, PD: “Strutture e personale della Regione coinvolti in una iniziativa meramente politica”.

La Transizione Ecologica Il Futuro della Sardegna”: è questo il titolo del webinar indetto dal consigliere regionale della Lega, Michele Ennas, oggi al centro della critica del gruppo in Consiglio regionale del Partito Democratico, secondo il quale vi sarebbero coinvolte risorse umane e strutture della Regione Sardegna: “Nel comunicato stampa – chiosano i consiglieri dem – si legge che ‘…cli aspetti tecnici sono curati dai responsabili informatici della Direzione e Sicurezza IT dell’assessorato agli AAGG della Regione Sardegna’. Ci chiediamo come sia possibile che strutture e personale della Regione vengano coinvolti in una iniziativa meramente politica che verrà peraltro trasmessa sulla pagina facebook personale di un consigliere regionale sardo-leghista?”.

Michele Ennas, foto Sardegnagol riproduzione riservata
Michele Ennas, foto Sardegnagol riproduzione riservata

“Parrebbe quasi – concludono i consiglieri del PD – che i vertici dell’assessorato agli AAGG siano stati coinvolti solo ed esclusivamente per poter utilizzare mezzi e professionalità proprie dell’assessorato, come se questo fosse sufficiente a legittimarne il fatto. Purtroppo non crediamo si tratti solo una nostra impressione!”.

LEGGI ANCHE:  La Regione "si spreca": 161mila euro per i giovani dimessi dagli istituti penali.

foto Sardegnagol riproduzione riservata