ITI Is Mirrionis: nuovo appuntamento il 6 ottobre.

Dopo i risultati della seconda edizione dell’ITI Cagliari “Is Mirrionis” il Comune di Cagliari ha organizzato un nuovo incontro del programma previsto per martedì 6 ottobre alle 10 al Teatro del Segno, in via Quintino Sella.

L’iniziativa, secondo gli organizzatori, ha promosso azioni innovative e sperimentali mirate a diffondere e promuovere la cultura d’impresa e l’autoimprenditorialità all’interno del quartiere di Is Mirrionis, sostenendo e accompagnando aspiranti imprenditori della città nello sviluppo della loro idea imprenditoriale.

Il percorso, in particolare, ha accompagnato i partecipanti nella definizione di 8 idee di business che potranno accedere all’avviso di finanziamento per l’avvio e sviluppo del progetto imprenditoriale, che il Comune di Cagliari si appresta a lanciare nel mese di ottobre.

LEGGI ANCHE:  ITI Is Mirrionis. 350mila euro alle dieci migliori idee di impresa.

Durante l’evento, al tavolo dei relatori interverranno Paolo Truzzu, Sindaco di Cagliari, e Alessandro Sorgia, Assessore comunale alle attività produttive, oltre ai responsabili degli uffici comunali e regionali che seguono la realizzazione del progetto.

Le idee imprenditoriali, presentate ufficialmente in questa occasione, saranno valutate da una giuria composta da Francesca Buonanno (Fondazione Brodolini)  Marco Naseddu (Crp RAS) e Graziano Di Paola (Direttore generale di Primaidea srl).