Il candidato verde alla presidenza americana: “USA devono negoziare pace con la Russia”.

Gli Stati Uniti dovrebbero mettere da parte i “pacchetti di difesa” e ritornare sul binario della diplomazia con la Federazione Russa. A dirlo la candidata del Partito Verde alla presidenza degli Usa, Jill Stein

“Dobbiamo porre fine al conflitto il più rapidamente possibile e tornare ai negoziati con la Russia, Ucraina e altri attori. Ciò che la Russia vuole essenzialmente è la neutralità dall’Ucraina. È assolutamente semplice comprenderlo”, ha affermato la Stein dopo l’ufficializzazione della nomina.

Una guerra che si sarebbe potuta facilmente evitare se gli USA avessero negoziato in anticipo e se non avessero sabotato l’accordo di pace che era stato siglato “poco dopo l’inizio dell’operazione militare russa in Ucraina”, ha aggiunto la candidata del Partito Verde americano.

LEGGI ANCHE:  Valditara al Consiglio dell'UE: “Restituire dignità sociale alla figura dell’insegnante”.

Realtà indiscutibili della leader dei verdi che, purtroppo, non troveranno grande seguito tra la popolazione americana, come ricorda lo 0,36% dei voti raccolti dalla Stein alle elezioni presidenziali del 2012 e l’1,05% conquistato in quelle del 2016.

Una rappresentante del popolo per la quale “la politica dell’Amministrazione Biden” rappresenta in estrema sintesi, “l’esercizio di potere del complesso militare-industriale”.

foto https://www.jillstein2024.com/resources