I Meganoidi ritornano in radio con il brano iconico “Zeta Reticoli”.

In occasione del ventesimo anniversario di “Zeta Reticoli”, uno dei loro brani più iconici, i Meganoidi annunciano la pubblicazione di una nuova versione celebrativa, arricchita dalla collaborazione con Cristiano Godano, storico leader dei Marlene Kuntz. Il singolo sarà disponibile a partire da oggi su tutte le piattaforme digitali e nei digital store.

“L’uscita di “Zeta Reticoli” in questa nuova veste rappresenta sicuramente ‘il momento di maggiore slancio’ di cui il pezzo parla in qualche modo – spiega la band – Dopo 26 anni di attività, siamo ancora in tour e non abbiamo paura delle sfide da affrontare. Abbiamo sempre svolto questo lavoro in modo sincero e diretto. Questa nuova versione, realizzata con lo straordinario Cristiano, è un regalo per chi ci ha seguito, amato e sostenuto in tutti questi anni. Perché coloro che ci seguono non sono fan, non sono pubblico, sono la nostra famiglia”. Tour che passerà anche per la Sardegna. Il prossimo 26 giugno, infatti, i Meganoidi si esibiranno al Birralguer di Alghero.

LEGGI ANCHE:  Libertà di scelta e senso critico. Esce “iFood: come sottrarsi all’ideologia alimentare?”.

Questa nuova interpretazione, arrangiata da Luca Guercio, unisce le voci di Davide Di Muzio e Cristiano Godano in un’unica espressione artistica, registrata e mixata da Nicola Sannino presso il Tabasco Studio di Sori. 

Ma la sinergia con Cristiano Godano non si ferma qui perchè insieme ai Meganoidi stanno lavorando a una nuova versione del brano “Ti voglio dire”, estratto dall’album solista “Mi ero perso il cuore”.

Entrambi i brani sono stati magistralmente eseguiti dai Meganoidi, con Luca Guercio ai fiati e alla chitarra, Riccardo ‘Jacco’ Armeni al basso, Giulio Canepa alla chitarra, Saverio Malaspina alla batteria e il prezioso contributo di Filippo Cuomo Ulloa al pianoforte.

LEGGI ANCHE:  Da antico ospedale a centro culturale, si aprono le porte della Biblioteca Universitaria di Sassari.