I Fabula in concerto a Quartu il 25 agosto.

Si esibiranno a Quartu il prossimo 25 agosto con inizio alle ore 20.30, nell’ex Caserma di via Roma, i Fabula, band pop rock nata nel 2020 da un’intuizione del tastierista e compositore Mauro Zucca.

Caratterizzati da un’intensa attività compositiva, i Fabula, il cui nome esprime la loro idea della musica, hanno all’attivo un concept album “Bastuppa Live Studio”, dedicato al nuraghe sommerso di Bastuppa, registrato in presa diretta nel Foxi Studio di Giovanni Mancosu. Al momento, dopo alcuni cambi di formazione, la band è impegnata nella lavorazione al secondo album.

I

La line up dei Fabula vede Walter Ferrante alla batteria, Amedeo D’Elia alla chitarra, Marcello Melis al basso, Alessandra Matta voce solista e chitarra ritmica, Mauro Zucca, autore dei brani della band, alle tastiere, synth e piano.

LEGGI ANCHE:  Al Nuraghe Cuccurada di Mogoro prosegue la rassegna Pedras et Sonus.

Lo spettacolo del 25 agosto, intitolato “Suoni inediti e leggende musicali”, si svolge con il patrocinio del Comune di Quartu Sant’Elena e della locale Pro Loco. Ad aprire la serata sarà la band Indie Rock dei B-Side Oceans.

Foto copyright Fabula 2024