Giovani. “LabEuropa” il laboratorio di progettazione europea

Il settore della progettazione europea offre importanti opportunità di crescita professionale e sviluppo personale. TDM 2000 International, organizzazione attiva dal 2008 nel settore della progettazione europea, propone “LabEuropa”, corso gratuito della durata di 14 ore finalizzato alla trasmissione di competenze e informazioni necessarie ad approcciarsi alla progettazione europea. Le sessioni si svolgeranno online dalle 15 alle 19 il 26 giugno e in presenza dalle 19 nella sala conferenze dell’Hotel Best Western in via Panzini 67 a Quartu. Le attività saranno coordinate da progettisti di comprovata esperienza e si svolgeranno in maniera dinamica e interattiva.

Il corso sarà articolato in quattro sessioni così strutturate: Introduzione al ciclo di vita del progetto: dall’idea iniziale alla sua realizzazione; Analisi del contesto: identificazione dei bisogni e delle necessità; I principali fondi europei, nazionali e locali a gestione diretta: funzionamento, formulari, modalità di partecipazione; Sviluppo guidato di una proposta progettuale;“LabEuropa” si rivolge primariamente a giovani under 30 residenti nel Comune di Quartu Sant’Elena ma è aperto alla partecipazione di chiunque sia interessato.

LEGGI ANCHE:  Sequestrati 7000 farmaci anti-covid.

Il corso è parte del Progetto “GenerAzione – Giovani protagonisti della Comunità Quartese”, realizzato da TDM 2000 International, in collaborazione con l’Assessorato politiche sociale e generazionali del Comune di Quartu nell’ambito del progetto di Coesione Sociale. Per informazioni info@tdm2000international.org, 392 786 7434 Per iscrizioni https://forms.gle/4WV3KN8hZRGf3cACA