Genocidio a Gaza, Stein: “Giuliani e Clinton razionalizzano l’omicidio di massa”.

I politici americani, anche in questa campagna elettorale per la corsa alla Casa Bianca, non smettono di raggiungere nuovi livelli di barbarie nei propri comizi. A ricordarlo gli interventi di Rudolph Giuliani e Bill Clinton sul genocidio della popolazione nella Striscia di Gaza da parte di Israele.

L’ex sindaco di New York, ricorda infatti la leader del partito Verde americano, Jill Stein, “ha cercato di giustificare l’omicidio di massa di bambini palestinesi dipingendoli come se fossero stati plagiati fin dalla nascita in una furia omicida verso gli americani e disumanizzare i palestinesi”.

L’ex presidente democratico, Bill Clinton, invece, parlando in qualità di rappresentante di Harris nel Michigan, dopo aver evocato gli attacchi del 7 ottobre 2023, ha suggerito che nessun numero di morti palestinesi potrebbe mai essere sufficiente: “Non è il numero di persone che abbiamo dovuto uccidere… Hamas vi costringerà a uccidere civili se volete difendervi”.

LEGGI ANCHE:  Trump e Harris in calo tra i sondaggi della comunità musulmana americana.

Una dichiarazione decisamente infelice, quella dell’ex presidente caduto in disgrazia per una fellatio, alla luce del numero dei morti nella Striscia di Gaza, che potrebbe anche aver raggiunto quota 200.000.

foto www.jillstein2024.com