Elia Caprile, il “paratutto di San Siro” si presenta.

Già protagonista nella sfida di Milano per l’1-1 contro i rossoneri, oggi il nuovo acquisto del Cagliari, il portiere Elia Caprile, si è presentato al Crai Sport Center, esprimendo, come suggerito dalle prime impressioni, grinta e concretezza.

Proprio sulla gara contro il Lecce il neo acquisto, classe 2001, ha esordito esprimendo la propria emozione per l’imminente battesimo sul campo del Cagliari, l’Unipol Domus: “Non vediamo l’ora che sia domenica e personalmente sarà bello giocare davanti al pubblico rossoblù che da avversario ho sempre percepito come una spinta importantissima per il Cagliari”.

“Sto ambientandomi piano piano, sono i primi giorni in Sardegna e sto scoprendo questa terra e le sue peculiarità. Gaetano mi guida un po’ in città e sto conoscendo alcune specialità della tavola, non vedo l’ora di poter avere qui anche la mia fidanzata Emily e il mio cane Wendy”, ha aggiunto il portiere veronese.

LEGGI ANCHE:  UEFA: aumento del 21% dei fondi HatTrick per il ciclo 2024-2028.

“La scelta di Cagliari – ha aggiunto – va nella direzione di accettare una nuova avventura, a Napoli sono sempre stato benissimo come ambiente di lavoro e città e auguro loro il meglio. Penso a lavorare sodo tutti i giorni, poi a fine corsa si tirano le somme. Sabato ho avuto la fortuna di giocare a San Siro, tre anni fa giocavo in Serie C davanti a un centinaio di persone, e questo non posso dimenticarlo. Giocare a San Siro, peraltro con quella prestazione, mi rende orgoglioso, sentire felici i miei affetti, dopo i mesi di Napoli in cui non giocavo e un po’ soffrivo, è la cosa che conta maggiormente”.

Foto Cagliari Calcio/Valerio Spano

LEGGI ANCHE:  Luvumbo torna al Cagliari, Ladinetti verso l'Olbia.