Elezioni USA, Trump chiude la campagna: “Votate, votate, votate”.
Donald Trump ha chiuso ieri la sua “monolitica campagna” a Pittsburgh, in Pennsylvania, al popolo americano, specialmente agli indecisi, la necessità di spezzare la linea di continuità del “barbaro” establishment democratico.
“Non dobbiamo accontentarci di debolezza, incompetenza, declino e decadenza. Se votate per Kamala, avrete altri quattro anni di miseria, fallimento e disastro: il nostro Paese potrebbe non riprendersi mai più. Votate per me e garantirò salari in aumento, redditi alle stelle e un’ondata colossale di posti di lavoro, ricchezza e opportunità per gli americani di ogni razza, religione, colore e credo”, ha dichiarato Donald Trump.
Un discorso tutto proteso a rimarcare l’esigenza di una nuova “età dell’oro per l’America”: “Con il vostro voto -prosegue Trump -, potremo risolvere ogni singolo problema che il nostro Paese si trova ad affrontare e condurre l’America, e in effetti il mondo intero, verso nuove vette di gloria. Insieme, salveremo questo Paese, sconfiggeremo il sistema corrotto di Washington e il futuro dell’America sarà assolutamente incredibile”.
Nel finale, Trump ha poi incitato il pubblico, affermando che il 5 novembre sarà “il giorno più importante nella storia del Paese” e il momento in cui “l’incubo nazionale di Kamala Harris, Tim Walz, Joe Biden e della loro banda di lunatici della Sinistra Radicale saranno relegati nel cestino della storia una volta per tutte”.
foto press.donaldjtrump.com