Elezioni USA, Repubblicani: “CBS faccia vedere l’intervista completa di Kamala”.
Anche negli Stati Uniti, “patria della democrazia e della libertà di parola”, i cosiddetti media outlet dimostrano la propria partigianeria. A ricordarlo Karoline Leavitt, dell’ufficio stampa di Donald Trump, secondo la quale la CBS, produttrice del programma “60 Minutes”, avrebbe modificato l’ultima imbarazzante intervista andata in onda di Kamala Harris.
Ultima milestone della candidata democratica americana che ha “ricevuto notevoli critiche sui social media”, ha aggiunto Leavitt. “Durante l’intervista le dichiarazioni della Harris sono state ingannevolmente modificate con il montaggio così da sminuire il tono delle risposte idiota della Kamala Harris – prosegue la responsabile della comunicazione dei Repubblicani -. Perché 60 Minutes ha scelto di non mandare in onda l’intera intervista di Kamala e cos’altro ha scelto di non mandare in onda? Il popolo americano merita la trascrizione completa e non modificata dell’intervista di Kamala. Chiediamo a 60 Minutes e alla CBS di pubblicarla. Cosa hanno da nascondere loro e Kamala?”, conclude la Leavitt.
Candidata confermatasi decisamente inadeguata anche nell’intervista rilasciata alla ABC, nel corso del programma The View dove Kamala Harris ha confermato la bontà delle azioni dell’amministrazione Biden degli ultimi 4 anni, dichiarando che non avrebbe fatto nulla di diverso. “Non mi viene in mente niente – ha dichiarato la Harrris -. Ho preso parte alle decisioni che hanno avuto un impatto negli ultimi 4 anni”.
foto Luca Rossato da pixabay.com