Dopo oltre due mesi si riunisce la Municipalità di Pirri.

L’attività istituzionale degli organi del Comune di Cagliari può continuare. Dopo due mesi di mancate convocazioni, secondo lo stesso Municipio per via dei lavori nella sede della Municipalità di Pirri di via Riva Villasanta 35, la prima seduta del parlamentino pirrese si terrà, il prossimo 12 settembre (ore 18), in modalità videoconferenza. “Molto ci voleva” volendo richiamare una autoctona espressione locale.

Tra gli argomenti di discussione sulla piattaforma TEAMS, la delibera della composizione della Conferenza dei Capigruppo, le comunicazioni al Consiglio, l’elezione dei presidenti di Commissione, la delibera di composizione delle commissioni consiliari e, infine, le comunicazione della Presidente Maria Laura Manca.

LEGGI ANCHE:  Scuola, presentata la mostra digitale “I giovani ricordano la Shoah” Bianchi: “La memoria non è un atto dimostrativo".

“La sede della Municipalità è interessata da importanti lavori che restituiranno dei locali più funzionali e idonei – ha precisato oggi dopo due mesi di “silenzio” la presidente Maria Laura Manca -. Nonostante il disagio, l’amministrazione sta assicurando la piena funzionalità degli organismi”.

In ritardo, andrebbe aggiunto!