Cresce il Partito Verde americano: “I democratici hanno provato a farci fuori in Georgia”.

Nelle ultime 24 ore il Partito Verde americano, guidato da Jill Stein, è riuscita a spuntarla sul cosiddetto “Partito Democratico, riuscendo a essere presente anche in Georgia, dove gli “sporchi dem”, come definiti dal movimento, “hanno tentato di citarci in giudizio per farci fuori dalla scheda elettorale”. Una nuova buona per il vero confronto democratico americano che va a sommarsi alle vittorie di Jill e soci in Massachusetts, Alabama, Connecticut e Virginia. Vittorie conquistate “nonostante i tentativi dell’Amministrazione Biden”. 

Sono quindi ora 38 gli Stati dove saranno presenti i Verdi e al momento si è in attesa del risultato di due petizioni presentate in 2 Stati, mentre è confermato lo status di write-in in altri 8. Ciò significa che il ticket Stein/Ware prevede di avere  517 potenziali voti elettorali, ovvero ben oltre i 270 potenziali voti elettorali richiesti per vincere la Casa Bianca.

LEGGI ANCHE:  La minoranza musulmana americana non è con Kamala Harris.

“Mentre i democratici si concentrano nel tentativo di estrometterci dalle elezioni con la guerra legale, essi continuano a finanziare guerre e genocidi, mentre la nostra campagna si batte per le persone, il pianeta e la pace”, concludono dal Partito Verde americano.

foto https://www.jillstein2024.com/