Controlli della Polizia. Chiuso un circolo a Is Mirrionis.

È stato notificato nella serata di ieri, dai poliziotti della Squadra Amministrativa della Questura, il provvedimento del Prefetto della Provincia di Cagliari che ha disposto la chiusura per 30 giorni di un circolo privato sito nella zona di Is Mirrionis.

I controlli amministrativi erano stati effettuati nei giorni scorsi dagli agenti. All’interno del circolo privato, aperto nonostante il divieto, erano presenti diverse persone, intente a giocare ad alcune videolottery.

All’esito dei controlli gli agenti hanno sequestrato due apparecchi irregolari e sanzionato il gestore per un totale di € 22.000 e deferito il presidente del circolo all’Autorità Giudiziaria ai sensi dell’art. 650 C.P. per il mancato rispetto delle misure di contenimento della diffusione del virus Covid-19 previsto dal Decreto Legge del 9 marzo 2020, n.14.

LEGGI ANCHE:  Consulta giovanile di Oristano: Antonio Meloni è il nuovo presidente.

A seguito di questa attività di polizia il Prefetto di Cagliari ha irrogato, a carico del gestore del circolo privato, la sanzione della chiusura dell’esercizio per 30 giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *