Concorso per 140 commissari della Polizia. Domande fino al 7 gennaio.

Nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana del 7 dicembre 2021, è stato pubblicato il bando del concorso pubblico, per titoli ed esami,  per l’assunzione di 140 Commissari della Polizia di Stato.

Le domande di partecipazione potranno essere presentate fino alle ore 23.59 del 7 gennaio 2022, utilizzando esclusivamente la procedura informatica disponibile all’indirizzo http://concorsionline.poliziadistato.it cliccando  sull’icona “Concorso pubblico”. A quest’ultima procedura informatica, il candidato può accedere attraverso i seguenti strumenti di autenticazione: Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID); Sistema di identificazione digitale con l’impiego della Carta di Identità Elettronica.

Il candidato dovrà inoltre essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui personalmente intestato, ovvero di posta elettronica istituzionale (corporate) per i candidati appartenenti alla Polizia di Stato, dove saranno inviate le comunicazioni relative al concorso.

LEGGI ANCHE:  Fondo emergenza imprese: quasi 2 mila domande in 24 ore.

foto M. Losito